Lapo Cinelli, Jacopo Fanetti ed Andrea Sbardellati hanno analizzato il prossimo impegno casalingo della Robur contro il Pontedera, in programma domenica alle 17:30
You Might also like
-
Serie D, l’odissea continua: rinviata Sangiovannese-Siena
Continua il valzer dei rinvii in Serie D. Anche Sangiovannese-Siena non si giocherà: il match è rinviato a data da destinarsi a seguito di richiesta inoltrata dal Siena, “preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie”. Così la Lnd in una lettera pubblicata dalla Sangiovannese.
Poco dopo è arrivata anche la nota della società bianconera. “E’ stata rinviata la partita prevista per domani tra Sangiovannese e Acn Siena – si legge nel comunicato – a causa della sospetta positività al coronavirus di uno dei calciatori bianconeri. La richiesta di rinvio è stata avanzata dalla società bianconera perchè uno dei giocatori presenta sintomi riconducibili al coronavirus, anche se per la conferma bisognerà attendere il risultato del tampone a cui è stato subito sottoposto. Annullato anche l’allenamento di oggi, la squadra rimarrà in isolamento precauzionale fino a nuove disposizioni della Asl”.
La conferenza stampa di Alberto Gilardino, inizialmente fissata oggi alle 12, è stata annullata “per un imprevisto ed improrogabile impegno di mister Gilardino”, ha spiegato il club bianconero. Per il Siena è il quarto rinvio su sei giornate e il terzo di fila dopo quelli con Flaminia e Grassina (e a rischio, evidentemente, è anche il recupero col Flaminia di mercoledì 4 novembre). L’ennesimo stop di un campionato paradossale, che rischia a questo punto di sospendersi definitivamente.
Post Views: 220 -
Studio Robur lunedi 27 Gennaio 2020
post partita di Robur Siena – Lecco
Post Views: 177 -
Siena, arriva il terzino classe 2000 Filippo Sette
Aspettando una punta strutturata e un classe 2002, il Siena comunica di aver tesserato Filippo Sette, terzino sinistro classe 2000 da qualche giorno aggregato al gruppo di mister Gilardino. Cresciuto nella Salernitana, la passata stagione era al Rieti, in serie C, ma non ha mai trovato spazio e nella finestra invernale è sceso in serie D, alla Vis Artena, sempre nel Lazio.
“Sono molto contento di essere qui – ha detto Sette, che giocherà con la maglia n. 23 – per me è una grande opportunità ed avere la possibilità di lavorare con un allenatore come Gilardino mi farà sicuramente crescere come calciatore. Ottima impressione anche sul gruppo, nel quale mi trovo molto bene. Spero quest’anno di poter giocare e mettermi in mostra. Questa è una società importante, che mira in alto e io spero di poter dare una mano a raggiungere l’obiettivo. Siena tra l’altro è una città bellissima, piena di storia e di cultura. Non ci ero mai stato prima, ne avevo solo sentito parlare e non perderò occasione per conoscerla”.
Intanto la squadra domattina effettuerà la rifinitura prima della partenza per San Giovanni Valdarno. Domenica si gioca con la Sangiovannese (ore 14.30).
Post Views: 156