Diesse, partnership con Pharmaidea per la distribuzione dei kit iRapid Sars-CoV-2 quant “Neutralizing” Ab nelle farmacie italiane

DIESSE Diagnostica Senese annuncia un accordo strategico con PHARMAIDEA (Petrone Group) per la commercializzazione dei test rapidi iRapid Sars-CoV-2 quant “Neutralizing” Ab. iRapid DIESSE è un test per la misurazione degli anticorpi neutralizzanti IgG anti-S1 (RBD) del virus, che consente di quantificare la risposta immunitaria post vaccinazione da Sars- CoV-2.

Senza l’impiego di nessuna strumentazione, il test facile e semplice da utilizzare, in pochi minuti misura la concentrazione di anticorpi neutralizzanti presenti nell’individuo e fornisce un risultato quantitativo e allineato agli standard dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e la cui qualità è allineata a quella dei test di laboratorio. Il test sarà presentato nelle farmacie attraverso la rete vendita di Pharmaidea, offrendosi come soluzione essenziale all’evolversi dello scenario pandemico attuale.

“Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con i professionisti di Pharmaidea e rendere disponibile direttamente nelle farmacie alle persone una soluzione essenziale per il monitoraggio del livello di protezione dal virus, indicato dalla quantità di anticorpi neutralizzanti” afferma Luigi Nava, Commercial Operations Director di DIESSE.

Inoltre “Questa collaborazione tra due aziende protagoniste nel mercato della salute, consentirà ad ogni cittadino di affrontare l’evolversi dello scenario pandemico con maggiore consapevolezza e serenità” aggiunge il CEO DIESSE, Massimiliano Boggetti.

“Offrire alle farmacie una nuova e importante opportunità per la salute è per Pharmaidea strategico e conferma la partnership costruita in questi nostri primi 20 anni con le oltre 12.000 farmacie nostre clienti” commenta in merito Gerardo De Mestria,  Direttore Commerciale Pharmaidea.

“Plaudo alla nascente collaborazione fra due aziende innovative nel mercato della salute” conferma il Dr. Pierluigi Petrone, CEO Petrone Group.

Scroll to top