Notizie

Il Siena fuori dalla Serie C, Covisoc boccia la domanda di iscrizione

Il Siena fuori dalla Serie C, Covisoc boccia la domanda di iscrizione
  • PubblicatoLuglio 1, 2023

Come era ormai certo, è stata bocciata dalla Covisoc la domanda di iscrizione al prossimo Campionato di calcio di Serie C presentata dall’Acr Siena 1904.

Nel giorno del verdetto della Commissione di vigilanza sulle società professionistiche, riunitasi ieri, venerdì 30 giugno, in merito alla regolarità delle domande di iscrizione al Campionato di Serie C presentate, è arrivata la non ammissione del Siena del presidente Montanari per aver presentato domanda incompleta.

Ora, come prevedibile, arriverà il solito ennesimo e inutile ricorso, da presentare entro il 5 luglio, della società guidata da Emiliano Montanari, in merito al quale la Covisoc esprimerà un parere il giorno 6 prima di arrivare, il 7 luglio, alla decisione da parte del Consiglio federale.

Dopo aver visto respinti tutti i precedenti, il ricorso si aggiungerà a quello ancora in essere presentato sulla sentenza del Tar relativa alla concessione dello stadio “Artemio Franchi” e del complesso sportivo “Bertoni” dell’Acquacalda, la cui sentenza da parte del Consiglio di Stato arriverà al termine dell’udienza del 13 luglio.

Written By
Redazione