La Consigliera Maria Concetta Raponi esce da Fratelli d’Italia e abbraccia Forza Italia

La decisione di uscire da Fratelli d’Italia e di aderire a Forza Italia è legata a scelte personali ed etiche che per me sono importanti.
È stata una valutazione molto sofferta ma necessaria.
Negli ultimi mesi mi sono trovata davanti ad una gestione del Gruppo Consiliare poco disponibile al confronto e questo, alla lunga, mi ha portata a fare una scelta, quella di non poter accettare e di conseguenza condividere pensieri ed atteggiamenti che non mi appartengono e nei quali non riesco a riconoscermi.
Ringrazio il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Gianni Martinucci e la Dirigente Provinciale del partito Alessia Pannone per la solidarietà, il supporto e la collaborazione che non mi hanno fatto mai mancare in questi mesi.
Continuerò, comunque, a portare avanti il mio impegno in continuità con quanto fatto fino ad oggi all’interno della maggioranza e del Consiglio Comunale. Ho lavorato e continuerò a lavorare con correttezza, onestà e senso di responsabilità nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori.
L’approdo in Forza Italia è un approdo naturale, in linea con la mia volontà di mettere a disposizione le competenze maturate in campo professionale e nella mia sfera privata.

Scroll to top