La Robur pareggia ancora: Fermana – Siena 1-1

Un altro stretto pareggio per il Siena, che nonostante il cambio di modulo non è riuscito ancora ad imporre il proprio gioco su una modesta Fermana. I primi 25 minuti sono controllati abbastanza bene dai bianconeri, ma i primi a segnare sono i pad di casa della Fermana: punizione battuta dalla trequarti, palla spizzata di testa da un attaccante e poi Urbinati, completamente solo, controlla e appoggia in rete il gol dell’1-0.
I ragazzi di mister Gilardino però non mollano e fanno di tutto per pareggiare subito ed al 44’ arriva il gol tanto sperato: dopo una grande combinazione tra Disanto e Varela, lo stesso numero 9 bianconero mette il pallone in mezzo, dove si trova il bomber Alberto Paloschi, il quale di prima la mette dentro, 1-1 e finisce così il primo tempo.

Nella ripresa è il Siena ad attaccare, ma le conclusioni a rete non arrivano e per la Fermana difendere non diventa nemmeno troppo complicato. Nei minuti finali Gilardino tenta di rompere gli equilibri con i cambi, ma ciò non basta per portare a casa i tre punti e i bianconeri devono accontentarsi del pareggio.

Scroll to top