Condividi

news

7 Dic, 2017

Le Stelle di Natale dell’Ail a Campagna Amica

Coldiretti Siena e l’Associazione italiana contro le leucemie al mercato ‘Campagna Amica’ venderanno  le Stelle di Natale

La salute è il nostro bene più prezioso e possiamo mantenerla cominciando da un’alimentazione sana e corretta, che vada a prediligere i prodotti genuini, controllati, stagionali, a km zero e anche biologici. Proprio per questo Coldiretti Siena è soddisfatta di collaborare con Ail (Associazione italiana contro le leucemie) provinciale e ospitare la vendita delle Stelle di Natale il prossimo  sabato 9 dicembre, all’interno del mercato Campagna Amica in via Paolo Frajese (Colonna San Marco), davanti alla macelleria.

Ogni anno, nel periodo delle festività natalizie, Ail torna nelle piazze per la raccolta fondi attraverso la vendita delle piante caratteristiche.

«Coldiretti sostiene la mission ospitando nei propri spazi i volontari Ail – commenta il direttore Simone Solfanelli – e invita i consumatori  a scegliere, insieme ai prodotti delle nostre aziende e del territorio, un pensiero che sia un bel regalo e un’idea utile per l’Associazione e per i ricercatori».