Lorenzo Rosso consulente di Michelotti

L’esponente di Fratelli d’Italia Lorenzo Rosso sarà consulente dell’assessore del Comune di Siena Francesco Michelotti

Lorenzo Rosso  sarà consulente dell’Assessorato Urbanistica, Sicurezza, Siti Unesco, e fondi Europei del Comune di Siena. A chiedergli di affiancarlo, l’assessore Francesco Michelotti stante la «forte esperienza nel campo legislativo, avendo partecipato alla stesure di proposte di Legge, esame dei testi, monitoraggio dei fondi e dei bandi di gara».

«Sono felice di poter dare una mano a Michelotti ed in generale alla giunta De Mossi, che, seppur da poco tempo in carica, sta dimostrando ogni giorno con i fatti, di poter attuare quel rilancio di Siena e della sua Comunità che da troppo tempo aspettavamo. Con Francesco, poi, vi è più che una amicizia. Quando, da presidente provinciale di Alleanza Nazionale, lo nominai a capo del nostro movimento giovanile, avevo già scorto in lui quelle qualità che oggi lo fanno apprezzare come assessore competente e concreto» dichiara Lorenzo Rosso.

Rosso, laurea in Giurisprudenza, esperto di Legislazione Ambientale, è stato membro degli Uffici Legislativi dei Ministeri dell’Ambiente e dei Lavori Pubblici, attualmente al Legislativo dei Gruppi Parlamentari del Senato della Repubblica, è stato eletto per più consiliature alla Provincia di Siena e al Comune di Siena. E’ stato vice presidente dell’UPI, Unione delle Province Toscane, ed è coordinatore di Siena e dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Scroll to top