Mancanza di segnale TV, potenziato l’help desk

Potenziato il servizio di help desk per le segnalazioni relative alla mancanza di segnale per le TV collegate con la fibra ottica

Dal prossimo 2 gennaio potenziato e ampliato il servizio di help desk per le segnalazioni relative alla mancanza di segnale TV (fibra ottica).

Il servizio di segnalazione è curato dal Comune di Siena e le riparazioni sono eseguite dalle strutture tecniche di Telecom Italia.

«Le professionalità che risponderanno al numero verde 800222777 – ha spiegato l’assessora ai Servizi Informatici Sara Pugliese – saranno infatti in grado di verificare, già da una prima analisi telefonica, se il guasto interessa il segnale oppure l’apparecchio televisivo, così da accorciare i tempi per la risoluzione del problema».

L’orario del servizio con operatore sarà inoltre ampliato e sarà in funzione dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8,30 alle 13,30 esclusi i festivi. Fuori orario sarà possibile lasciare un messaggio nella casella vocale, o inviare e-mail a  guastitv@comune.siena.it  con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico, tipologia guasto.

Scroll to top