Rubano generi alimentari e soldi, denunciati due pregiudicati

Fermati dai carabinieri due pregiudicati che avevano rubato generi alimentari e denaro da un negozio di Poggibonsi. Per loro è scattata la denuncia

Ieri, nell’orario di chiusura pomeridiana, due  uomini G.G di anni 50, e C.D. di anni 40, entrambi residenti a Poggibonsi, con precedenti penali, approfittando della momentanea chiusura di un negozio di generi alimentari sito nel capoluogo via per San Gimignano, ne forzavano la porta con un piede di porco e una volta all’interno asportavano generi alimentari e denaro presente in cassa.

I due ladri sono stati notati mentre si stavano allontanando dal luogo del furto da alcuni testimoni, i quali hanno chiamato subito i carabinieri della compagnia Valdelsana.

Immediate ricerche e indagini permettevano agli uomini del nucleo radiomobile coadiuvati dai colleghi della stazione di Poggibonsi, di indirizzare le ricerche nei confronti di due noti pregiudicati del posto, i quali una volta individuati e fermati sono stati accompagnati ai propri domicili all’interno dei quali i militari hanno rinvenuto i generi alimentari e il danaro precedentemente rubati.

Per i due è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Scroll to top