Siena Awards 2020: mostre chiuse nel rispetto delle nuove norme anti Covid-19

Nel rispetto del nuovo DPCM in vigore da domani, giovedì 5 novembre, il Siena Awards 2020 chiude temporaneamente le proprie mostre ai visitatori.

Le nuove norme rendono, infatti, impossibile tenere aperte le esposizioni fotografiche allestite in diverse location della città, finora visitate con ingressi contingentati e nel rispetto delle norme anti contagio.

Attraverso la App Siena Awards, disponibile sia per IOS che per Android, è possibile visitare l’esposizione “Non potevamo immaginare l’inimmaginabile” dedicata al lockdown dei mesi scorsi, con immagini e video ripresi dall’alto realizzati dai fotografi partecipanti ai premi del Siena Awards in città di tutto il mondo vuote a causa della pandemia.

Chi ha acquistato il biglietto nei giorni scorsi potrà completare le visite alle mostre quando le esposizioni potranno tornare ad aprire al pubblico. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center al numero +39 350-1296678 oppure visitare il sito www.festival.sienawards.com.

Scroll to top