Beatrice Monaco, studentessa di Scienze biologiche, ha vinto l’oro nella gara di fioretto femminile a squadre
C’è pure una studentessa dell’Università di Siena nella squadra del fioretto femminile che ha vinto oggi l‘oro alle Universiadi. Beatrice Monaco, studentessa di Scienze biologiche, e le compagne Olga Rachele Calissi, Francesca Palumbo e Valentina De Costanzo hanno superato la Russia in finale per 45 a 25.
Questo oro si aggiunge al bronzo conquistato dalla Monaco lunedì scorso nella gara individuale.
You Might also like
-
Coronavirus, nessun nuovo caso in Provincia di Siena, 7 guariti
L’Azienda USL Toscana sud est comunica di non aver identificato, dall’ultimo bollettino inviato, nessun nuovo caso di probabile positivo al Coronavirus nella provincia di Siena.
I dati, che si riferiscono ai Comuni di residenza, sono relativi alle ultime 24 ore e sono aggiornati alle 14 di oggi, venerdì 15 maggio.
Per quanto riguarda il territorio dell’Ausl Toscana sud est, 1 nuovo caso è stato identificato in provincia di Arezzo e nessuno in quella di Grosseto per un totale di 1 unico caso. L’Azienda si è già raccordata con i Sindaci e con le autorità competenti.
Nella giornata di ieri si sono registrate 17 guarigioni nelle tre province dell’Ausl: 7 a Siena, 9 ad Arezzo e 1 a Grosseto. Salgono a 334 i guariti in provincia di Siena dall’inizio dell’epidemia, 407 in provincia di Arezzo, 287 in quella di Grosseto, 7 extra Ausl, per un totale nell’Ausl Toscana sud est di 1.033 guarigioni.
Post Views: 157 -
“Campagna abbonamenti inferiore alle aspettative”
E’ un po’ deluso l’amministratore delegato della Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti per il dato sugli abbonamenti
La campagna abbonamenti della Soundreef Mens Sana Siena per la stagione 2017-2018 ha chiuso a 1139. Il dato è stato successivamente elevato a 1469 in considerazione delle tessere acquisite dalle componenti societarie del Consorzio Basket e Sport a Siena e Siena Sport Network per propri titolari ed ospiti, oltre alle tessere d’onore e di servizio distribuite ad autorità e soggetti che collaborano per la Società.
«A onore del vero dobbiamo oggi confrontarci con un dato inatteso ed inferiore alle aspettative che avevamo maturato – ha detto l’amministratore delegato della Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti -. In queste settimane ho però compreso la situazione e capito che riportare i nostri sportivi a Palazzo sarà un’opera lunga e basata su una fiducia da conquistarsi giorno per giorno. Io mi auguro che lo spettacolo di ieri sera al PalaEstra possa esser viatico per crescere ancora di settimana in settimana. Chi c’era ha senz’altro toccato con mano che non c’è nulla di cui aver timore e che è il pubblico il vero protagonista delle nostre partite, capace di mettere energia alle gambe dei giocatori ed esser collettore esso stesso della sua crescita».
«Per dare un servizio ai nostri sportivi – ha concluso Francesco Bertoletti -, abbiamo comunque deciso di mantenere aperta la possibilità di effettuare abbonamenti sul circuito CiaoTicket fino al 21 ottobre p.v. e consentire, fino a lunedì 16 ottobre, la prenotazione via mail di ulteriori abbonamenti scrivendo abiglietteria@menssanabasket1871.it e ritirando i medesimi nei giorni di apertura della biglietteria il 19 e 20 ottobre dalle 16 alle 19 e il 21 ottobre dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio a partire dalle ore 17».
Post Views: 267