Notizie Uncategorized

Elezioni 2023: Luigi De Mossi comunica ufficialmente la non candidatura

Elezioni 2023: Luigi De Mossi comunica ufficialmente la non candidatura
  • PubblicatoDicembre 8, 2022

Nella mattina di giovedì 8 dicembre è arrivato il primo grande colpo di scena delle elezioni amministrative 2023: l’attuale sindaco Luigi De Mossi ha comunicato ufficialmente che non si ricandiderà. Dopo tanti mesi di voci ed incertezze è arrivata la nota ufficiale :”È stato un grande onore poter essere stato sindaco – apre l’Avv. De Mossi – nei cinque anni forse più complicati dal 1945. Abbiamo dovuto subire la guerra, la pandemia, la crisi e pure due anni senza Palio. La mia elezione ha rappresentato un cambiamento epocale dopo il lungo, monopolio della sinistra, ma ci tengo a precisare che non sono un politico, ma un civico, e tutto ciò che ho fatto è stato per amore verso questa città”.

“Infine – ha aggiunto il sindaco – la mia disponibilità è legata solo a casi estremi, perché non sono uno che molla o che scappa via, solo che adesso voglio riprendere in mano il mie attività (che non ho mai lasciato) e auguro il miglior futuro alle nuove leve”.

Questi sono stati i momenti salienti della lunga conferenza dell’attuale sindaco e dunque, in questo momento i candidati restano Fabio Pacciani ed Emanuele Montomoli.

Written By
Redazione