FC SIENA Notizie

La Robur in cerca di riscatto contro il Terranuova Traiana. Bertelli: “Vogliamo ritrovare i tre punti”

La Robur in cerca di riscatto contro il Terranuova Traiana. Bertelli: “Vogliamo ritrovare i tre punti”
  • PubblicatoGennaio 26, 2024

Dopo tre pareggi consecutivi, la Robur vuole ritrovare la vittoria contro i rivali del Terranuova Traiana. All’andata, tra le due compagini terminò 1-1, in una partita senza esclusione di colpi e tutt’altro che tranquilla.

I ragazzi di mister Magrini nonostante i sei punti lasciati per strada, rimangono sempre saldamente in testa alla classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda, ma non hanno intenzione di mollare fino a che non saranno finiti i conti.

Dal parco infortunati, intanto, sta recuperando il terzino Leonardo Bertelli, che ha fatto il proprio rientro in gruppo, anche se ancora non ha i novanta minuti sulle gambe.

“Ho saltato le ultime due partite a causa di uno stiramento – commenta Bertelli -, ma questa settimana ho recuperato e spero di tornare a dare il mio contributo al più presto. Purtroppo, veniamo da tre partite senza vincere e questo ci dà molto fastidio, ma sappiamo anche che nel calcio ci sono i momenti no, in cui si dà il tutto per tutto senza essere ripagati. Siamo una squadra forte e siamo convinti di superare anche questo piccolo ostacolo”.

Il Terranuova Traiana è una delle squadre attrezzate per la promozione in serie D e lo dimostrò anche nella sfida di andata, in cui riuscì a recuperare il Siena che si era portato in vantaggio grazie ad un bellissimo colpo di testa di Enrico Biancon.

In quella sfida, inoltre, la Robur uscì dal campo con due tesserati espulsi: il mister Lamberto Magrini ed il centrocampista Alfred Hagbe.

“Sappiamo che loro proveranno a provocarci da subito – spiega Bertelli -. Vorranno farci innervosire e noi dobbiamo essere bravi a non cadere nei loro tranelli. Siamo consapevoli di essere più forti e adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Dunque, non resta che attendere per vedere che cosa offriranno i bianconeri. Il match è fissato per le 14.30 allo stadio Daniele Berni di Badesse.

Written By
Redazione