FC SIENA Notizie

La Robur domina e va sempre più in alto: Siena – Pontassieve termina 3-0

La Robur domina e va sempre più in alto: Siena – Pontassieve termina 3-0
  • PubblicatoFebbraio 11, 2024

Una partita quasi perfetta e un dominio assoluto del campo. La Robur di mister Lamberto Magrini sembra essere davvero imbattibile e anche oggi al Berni di Badesse, contro il Pontassieve, lo ha nuovamente dimostrato.

Un match in cui il Siena è partito in quarta da subito trovando il gol del vantaggio nei primi minuti e proseguendo sempre in discesa.

Nel primo tempo, i bianconeri fanno capire alla squadra ospite chi comanda già dal primo pallone e più volte si fanno pericolosi davanti alla porta avversaria. Dopo soli 5 minuti, infatti, Achy stampa una traversa clamorosa di collo pieno sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al minuto 8 poi, sempre Achy si fa sentire in area di rigore, ma questa volta punge anche: su un calcio d’angolo, il difensore bianconero viene dimenticato dai giocatori del Pontassieve e con molta comodità appoggia in rete il pallone dell’1-0.

Non passano neanche dieci minuti, che su un altro calcio d’angolo la Robur segna il secondo: questa volta a marcare è Daniele Cavallari, che di testa anticipa tutti sul primo palo.

Nel secondo tempo, è sempre la squadra di mister Magrini a dettare il gioco e in ripartenza fa venire i brividi alla retroguardia di mister Marchionni. A mettere la ciliegina sulla torta alla fine, è Filippo Boccardi, il quale firma il 3-0 e chiude, di fatto la partita.

Sul finale, c’è anche spazio per il portiere Andrea Giusti che con due splendidi interventi sigilla la partita.

Al Berni di Badesse termina 3-0.

Written By
Redazione