Notizie

Siena: Proseguono i servizi di controllo del territorio nel centro storico estesi alla zona dell’antiporto di Camollia e Piazzale Rosselli

Siena: Proseguono i servizi di controllo del territorio nel centro storico estesi alla zona dell’antiporto di Camollia e Piazzale Rosselli
  • PubblicatoMarzo 8, 2025

Proseguono i controlli serrati della Polizia di Stato nelle zone del centro storico con particolare attenzione a la Lizza, a piazza Gramsci e a via Camollia. Come di consueto, nella sera e nella notte i servizi sono stati anche estesi alla zona dell’antiporto e del centro commerciale vicino alla stazione ferroviaria. L’intento è quello di verificare l’assenza di bivacchi in un’area particolarmente sensibile per il numero di persone che la attraversano tutti i giorni.

Durante i controlli sono state identificate 81 persone 20 delle quali nelle zone attenzionate.

Gli agenti delle Volanti non hanno riscontrato irregolarità.

Intanto sono al vaglio della divisione Polizia Anticrimine le posizioni di chi è rimasto coinvolto nei fatti dei giorni scorsi ai fini dell’emissione delle misure di prevenzione fa parte del questore.

Written By
Redazione