Al Politeama di Poggibonsi il debutto dei “D.I.G. Project”
Il Teatro Politeama di Poggibonsi presenta domenica 3 novembre il debutto dei “D.I.G. Project”, un trio di musicisti composto da Irene Gonnelli (voce e percussioni), Davide Pepi (chitarra e voce) e Gianmarco Celati (batteria, basso, synth, tastiere). I tre artisti portano sul palco la loro vasta esperienza e passione in uno spettacolo di brani inediti e cover di autori emblematici della musica italiana.
Con un intreccio armonico ricco e sfaccettato, D.I.G. Project mescola elementi di cantautorato e virtuosismo con un tocco inaspettato di humor, creando atmosfere avvolgenti e intime che riescono a stupire e divertire il pubblico. La scelta di sonorità acustiche, genuine e autentiche, valorizza la voce fluida e schietta di Irene Gonnelli, che si fonde perfettamente con le armonie intrecciate di Davide Pepi e Gianmarco Celati.
Le storie narrate attraverso la musica dei D.I.G. Project sono tratte dalla quotidianità e raccontano di vite vissute, di persone incrociate lungo il cammino. Con spontaneità, ironia e una sottile leggerezza, il trio esplora tematiche esistenziali, cercando di stimolare nel pubblico riflessioni profonde e genuine, ispirate dalle vicende che tutti, prima o poi, ci troviamo ad affrontare.
L’iniziativa è Discipline(s) MUSIC CLUB: una rassegna di concerti che spaziano dal rock alternativo al jazz di confine al cantautorato indipendente; promosso da Fondazione Elsa, grazie al contributo del Ministero della Cultura.
Per scoprire D.I.G. Project, l’appuntamento è per domenica 3 novembre, ore 19:00, al Teatro Politeama Poggibonsi Sala Set.
Per info e prenotazioni: TEL 0577983067, https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=POGG.