Bilancio Ctq 2023: eletti i cinque nuovi consiglieri d’amministrazione
L’ Assemblea dei Soci di CTQ Spa, la storica società di consulenza e formazione con sede a Poggibonsi arrivata al suo 34esimo anno di vita, nell’occasione dell’approvazione del bilancio 2023, ha eletto i cinque nuovi consiglieri d’amministrazione in sostituzione di quelli giunti alla scadenza naturale dei 3 anni. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione sarà composto da:
Marco Busini – imprenditore e Vice Presidente di Confindustria Toscana Sud, socio di maggioranza relativa di CTQ nonché suo fondatore nel lontano dicembre 1989
Niccolò Gaggelli – imprenditore e socio di CTQ con l’azienda Tosco Espansi
Giacomo Taddeini – imprenditore titolare Asso Cucine
Dario Viviani – imprenditore e socio di CTQ con l’azienda Presso Fonderie
Lorenzo Salvadori – “imprenditore in addestramento” nell’azienda di famiglia, attualmente impiegato presso lo stabilimento di Rapolano Terme della Imer International, azienda socia e co-fondatrice di CTQ
All’assemblea era presente anche Fabrizio Landi Vice Presidente di Confindustria Toscana Sud che, in qualità di socio di maggioranza di CTQ, ha indicato tre dei 5 consiglieri. Due nominativi sono stati invece indicati da API Toscana, anch’essa socia di CTQ, rappresentata dal Direttore Aviano Savelli.
Nell’occasione i soci hanno ricevuto i saluti del past-President Roberto Gerbi, che ha ricoperto per 12 anni il ruolo di consigliere e per 12 mesi anche quello di Presidente del CdA in sostituzione del compianto e indimenticabile Duccio Viviani.
Il neo Presidente Marco Busini e la sua squadra di giovani consiglieri si sono dichiarati entusiasti di iniziare immediatamente a lavorare per una società con una grande storia (unica società di consulenza toscana ancora attiva dai primi anni 90) ma da sempre votata a diffondere sul nostro territorio le metodologie gestionali e le competenze organizzative più all’avanguardia. L’incremento dell’offerta di servizi, sia formativi che consulenziali, sarà il primo importantissimo tema strategico che il nuovo consiglio dovrà affrontare in sinergia con la struttura operativa della società. Così commenta l’avvio del nuovo corso il neo Presidente Busini: “Abbiamo alle spalle una lunga storia, adesso dobbiamo costruire il futuro partendo da una rinnovata squadra frutto di seconde generazioni di imprenditori legati al nostro territorio. Abbiamo già stabilito priorotà oprrative ed target da raggiungere, lavoreremo tutti insieme coesi e con entusiasmo”.