Canale3 al festival: regolamento della lega Fantasanremo
Manca sempre meno all’inizio del festival della musica italiana e Canale3 è pronto ad intraprendere il viaggio verso Sanremo. La grande novità sarà la possibilità al pubblico di poter interagire, inscrivendosi alla lega del fanta Sanremo di canale3.
Il meccanismo è semplice, servirà comporre una squadra di 5 fra gli artisti presenti, che secondo il giocatore possono essere i protagonisti. Ogni cantante ha una propria valutazione e per formare la squadra, sono a disposizione 100 Baudi. la valuta immaginaria che non poteva che scegliere il nome di Pippo Baudo, in testa alla classifica dei conduttori con più presenze insieme a Mike Bongiorno.
Ogni squadra dovrà eleggere un capitano, che raddoppierà i propri punti alla fine di ogni serata. Ogni serata del Festival in programma dal 7 all’11 febbraio 2023 attribuirà un punteggio ad ognuno dei 28 artisti in gara con una serie di bonus o malus, destinati a cambiare nel corso del programma: vince chi avrà totalizzato più punti con la propria squadra. Per il regolamento completo basta visitare il sito https://app.fantasanremo.com/regolamento.
Per partecipare serve iscriversi alla nostra lega cliccando su https://app.fantasanremo.com/league?id=63dbe12ee61e51e8c33b1d8d .
Al vincitore della lega del fanta Sanremo saranno assegnati i nuovissimi gadget targati Canale3.