Capodanno a Siena ben riuscito con Emma, PanPers e Dj Angelo
I protagonisti del concerto di Capodanno a Siena hanno regalato musica e risate a migliaia di persone di ogni generazione consentendo di divertirsi in Piazza del Campo fino alle 3 di notte.
Hanno esordito sul palco i PanPers, il duo comico di cabarettisti e attori composto da Andrea Pisani e Luca Pieraci, presentando la tanto attesa cantante Emma Marrone.
La cantautrice per circa un’ora ha ripercorso i suoi principali successi compreso un estratto dal suo settimo e ultimo album “Souvenir”.
Il countdown per l’inizio del nuovo anno è stato annunciato dal Sindaco di Siena Nicoletta Fabio accompagnata dalla pop star che aveva appena concluso la sua performance.
Poco dopo il discorso di ringraziamento e i migliori auguri da parte della Fabio, sono riprese le danze grazie a dj Angelo di Radio DeeJay che ha saputo eseguire generi musicali diversi accontentando il pubblico di ogni epoca.
Siena, si è ripresa così il grande concerto di fine anno mostrandosi capace di portare grandi ospiti del panorama musicale e non solo, per far trascorrere al meglio la notte di Capodanno ai tantissimi presenti nella maestosa Piazza del Campo.
A cura di Gaia Pomponi