Centrodestra unito con Nicoletta Fabio: “Nessun accordo con Massimo Castagnini”
“Con Castagnini nessun accordo”: questo è ciò che hanno rilasciato i rappresentanti della lista a sostegno della candidata sindaco Nicoletta Fabio.
È curioso come qualcuno sostenga a priori che al ballottaggio ci sarà un accordo tra il centrodestra rappresentato da Nicoletta Fabio e la sinistra a sostegno di Massimo Castagnini. Ci preme ricordare che noi della lista civica della candidata Nicoletta Fabio siamo una formazione politica differente con a cuore il bene e lo sviluppo di Siena per i prossimi 20 anni. Con Castagnini c’è invece un gruppo di potere trasversale che nulla ha da spartire con noi.
Noi puntiamo alla meritocrazia e alla competenza. Noi siamo la garanzia della continuità delle buone cose dell’amministrazione uscente. A nostro sostegno abbiamo la coalizione di centrodestra unita mentre loro sono supportati da Italia Viva, il partito di Renzi con cui sono entrati in competizione con Anna Ferretti per spartirsi i voti dell’elettorato di sinistra.
Questa è la solita “macchina del fango” di un ex sindaco che dopo 20 anni ancora vuole rimettere le mani su Siena, che si sta accorgendo di perdere la quinta elezione consecutiva e allora gioca la carta dei complottismi e delle dietrologie.