Fondazione Mps, il Comune di Siena pubblica il bando per la scelta dei deputati
Il Comune di Siena ha pubblicato oggi un avviso per la designazione di quattro componenti della Deputazione Generale della Fondazione Monte di Paschi di Siena per il quadriennio 2025-2029. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature, che scadono lunedì 24 febbraio 2025.
L’avviso fa seguito alla nota che il presidente della Fondazione ha inviato al Sindaco di Siena lo scorso 8 gennaio, in cui si chiedeva di provvedere a quanto di competenza per il rinnovo della Deputazione Generale, che scade con l’approvazione del bilancio di esercizio 2024 come da Statuto della stessa Fondazione.
E’ possibile presentare la propria candidatura tramite tre modalità: online, collegandosi al portale “Servizi online” del Comune di Siena, sezione “Nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni” o attraverso collegamento diretto all’indirizzo web https://nomine.comune.siena.it/, utilizzando Spid o Cie; consegna a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo – Piazza il Campo, 1 Siena (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; posta certificata, all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it. I requisiti di ammissione, la documentazione e tutte le informazioni relativi all’avviso sono reperibili all’Albo Pretorio del Comune di Siena, al link https://servizi.comune.siena.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=21343.