Giubileo, il 9 marzo a Montepulciano Lojudice incontra il mondo del lavoro

Domenica prossima, 9 marzo, si terrà a Montepulciano l’incontro giubilare con il mondo del lavoro. Il titolo dell’evento è “Liberazione <<del>> lavoro e liberazione <<dal>> lavoro” che è promosso dall’ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro.
Il programma prevede alle ore 16 presso il centro congressi di BANCA TEMA è prevista la relazione di Don Luca Mazzinghi, docente di Sacra Scrittura presso il Pontificio Istituto Biblico e a seguire le testimonianze dal mondo del lavoro.
Alle ore 17,30 si terrà la processione verso il santuario di Sant’Agnese, dove alle ore 18 si terrà la Liturgia della parola presieduta dal card. Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza.