FC SIENA Notizie

I bianconeri calano il tris: tra Asta Taverne e Siena termina 0-3

I bianconeri calano il tris: tra Asta Taverne e Siena termina 0-3
  • PubblicatoFebbraio 3, 2024

Un paio di errori dell’attacco senese e un buon attacco di Lucconi porta al 12-9, coach Graziosi chiama time out. È una bella sfida tra i due opposti Lucconi e Krauchuk, entrambi a segno. Ancora produttivo Katalan al centro, poi Lucconi realizza un altro ace: 16-13. Con egual moneta colpisce Trillini, a segno dai nove metri.

Coach Boninfante manda in campo anche Dario Iannaccone, altro ex di giornata, che va subito a segno con un tocco delicato: 18-16. Dai nove metri Prata di Pordenone colpisce ancora: questa volta è Terpin ad andare a segno per il 22-19.

Siena però recupera con due punti consecutivi di Krauchuk, il secondo propiziato da un bellissimo salvataggio di Federico Bonami. Ancora super Krauchuk: ace dell’opposto brasiliano per il 22-22. E si ripete ancora con altri due bellissimi servizi vincenti. Tre ace di fila per Krauchuk, Siena avanti: 22-24. È Krauchuk a chiudere il primo set sul 23-25.

Un fantastico Matheus Krauchuk domina nel primo set: l’opposto brasiliano termina il primo set con 12 punti all’attivo e il 60% in un

Written By
Redazione