FC SIENA Notizie

Il Siena a Seravezza contro la Fezzanese, diretta su Canale 3 Toscana. E ad Al Club con la Robur c’è Massimo Morgia

Il Siena a Seravezza contro la Fezzanese, diretta su Canale 3 Toscana. E ad Al Club con la Robur c’è Massimo Morgia
  • PubblicatoAprile 16, 2025

Dopo il debutto vittorioso di Voria col Follonica Gavorrano, la Robur è chiamata a ripetersi domani pomeriggio con la Fezzanese (stadio di Seravezza, ore 15, diretta su Canale 3 Toscana). L’occasione è ghiotta: i liguri sono già matematicamente retrocessi mentre le altre avversarie in chiave playoff hanno un turno complicato. “Ma ci sono tante incognite”, avverte l’allenatore bianconero. “L’avversario, essendo retrocesso, può darsi cambi qualcosa a livello di sistema e/o di uomini. Dobbiamo andarci col piglio giusto, pensare che sia una partita facile sarebbe la cosa più sbagliata. Cerchiamo la continuità col primo tempo di sabato scorso”.

Oltre a Ricchi mancherà Biancon, squalificato, al suo posto Achy. Tornerà probabilmente sulla fascia Morosi, che “si è allenato da lunedì. Ha sofferto il fatto di non aver mai avuto tempo quest’anno di riposare, ma sta abbastanza bene, così come Pescicani. Bianchi è stato fermo per una botta al piede ma oggi si è allenato ed è in gruppo”.

Intanto stasera alle 21 su Canale 3 Toscana andrà in onda la nuova puntata di “Al Club con la Robur”. Ospite l’ex allenatore bianconero Massimo Morgia. In collegamento Simone Minincleri, attuale allenatore dell’Ostiamare, e l’ex attaccante Lorenzo Crocetti.

Written By
Redazione