FC SIENA Notizie

La Robur a Foligno per l’assalto (forse l’ultimo) al secondo posto. Diretta su Canale 3 Toscana

La Robur a Foligno per l’assalto (forse l’ultimo) al secondo posto. Diretta su Canale 3 Toscana
  • PubblicatoMarzo 22, 2025

Da una parte l’obbligo di vincere per rincorrere il secondo posto, dall’altra la solita emergenza tra infortuni e influenze. Domani alle 14.30, in diretta su Canale 3 Toscana, la Robur affronta al Blasone di Foligno la Fulgens, neopromossa come i bianconeri e al momento seconda a +6 dai ragazzi di Magrini. Che recupera Di Paola ma perde Cavallari (problema al flessore). Acciaccati Morosi e Lollo, influenzati – ma arruolabili – Biancon, Mastalli e Galligani.

“Sono cose difficili da comprendere, non mi è mai successo in carriera – dice il tecnico alla vigilia in riferimento ai tanit episodi di influenze – abbiamo eliminato le borracce, pensiamo di usare due spogliatoi per ampliare gli spazi”.

In porta torna Giusti, il 2006 è l’unico a disposizione, Carbè, perché anche Suplja è fuori servizio (ieri ha debuttato nell’Under 21 del Kosovo). “Carbè? Ha qualità e cambio di passo, ma gioca con la paura di sbagliare. Mi aspetto buone giocate e più convinzione”.

Siccome Carbè non ha i 90 minuti nelle gambe, potrebbe esordire in corso d’opera Santiago Rogani, tra le sorprese della Juniores di Voria. Davanti giocheranno Semprini e Boccardi, il più in forma della Robur, 3 gol nelle ultime 4 gare.

Written By
Redazione