FC SIENA Notizie

La Robur aspetta la Castiglionese per lo scontro al vertice. Magrini: “Siamo pronti e Boccardi torna titolare”

La Robur aspetta la Castiglionese per lo scontro al vertice. Magrini: “Siamo pronti e Boccardi torna titolare”
  • PubblicatoDicembre 1, 2023

Capolista e in netto vantaggio sugli inseguitori, ma il Siena di mister Lamberto Magrini non sembra assolutamente voler abbassare la guardia. Dopo l’ennesima, convincente vittoria per 3-1 contro l’Audax Rufina, adesso, la Robur si prepara allo scontro casalingo di domani. L’avversario, questa volta, è la Castiglionese, squadra seconda in classifica, che ha mostrato un’ottima solidità nei precedenti scontri e che sicuramente, non vorrà sprecare l’occasione.

I bianconeri sono in ottima forma e pronti alla battaglia, tranne Alessio Cristiani e Giovanni Ricciardo, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni.

“Domani sarà uno scontro importante – commenta Lamberto Magrini, tecnico bianconero -. La Castiglionese è forse la squadra più forte che possiamo incontrare; quindi, è fondamentale entrare in campo concertati, perché un errore può fare la differenza. Dal canto nostro, siamo pronti e carichi per affrontare al meglio l’avversario e sono convinto che, replicando le prestazioni passate, possiamo fare male”.

Tra le note positive, c’è sicuramente il rientro di Filippo Boccardi, che dopo essere stato fuori a lungo per infortunio, tornerà titolare proprio nella sfida di domani, permettendo anche a Granado di poter riposare. Tra i titolari, tornerà anche Achy in difesa.

“Sono contento che Boccardi sia nuovamente con noi – spiega Lamberto Magrini -. Sicuramente non potrà giocare novanta minuti, ma è importante che si riabitui subito ai ritmi della partita. Per il resto, confermo Giusti in porta, con Cavallari e Achy difensori centrali, Morosi e Bertelli terzini. A centrocampo ci saranno Bianchi, Lollo, Masini e Candido. Davanti, insieme a Boccardi, ci sarà Galligani”.

Dunque, non resta che attendere per vedere cosa offriranno i bianconeri. Il match è fissato per le 14.30 allo stadio Daniele Berni di Badesse.

Written By
Redazione