Notizie

L’attesa sta finendo per la trasferta della Mens Sana a Prato. Coach Betti: “Partita complicata, fondamentale curare i dettagli”

L’attesa sta finendo per la trasferta della Mens Sana a Prato. Coach Betti: “Partita complicata, fondamentale curare i dettagli”
  • PubblicatoMarzo 28, 2024

Dopo la bruciante sconfitta contro San Vincenzo, i ragazzi della Mens Sana di coach Paolo Betti sono in cerca di riscatto e potranno farlo stasera contr Prato. Per i biancoverdi non sarà una sfida semplice, dato che i padroni di casa hanno un roster ben attrezzato, ma che in questa seconda fase di campionato non ha brillato e per tenere vive le speranze per continuare a lottare per i playoff, deve assolutamente mirare ai due punti. Il match è fissato per le 21.15.

“Sarà una partita molto complicata – commenta Paolo Betti, capo allenatore Mens Sana -. Per loro è fondamentale vincere, se non necessario e lo stesso vale per noi, che vogliamo continuare a restare lì in alto. Dobbiamo migliorare anche se in questo momento non è facilissimo, perché siamo alla fine della stagione quasi. La peggiore delle ipotesi è che si possa arrivare terzi, quindi siamo soddisfatti, ma per vincere le partite e rimanere secondi dobbiamo curare i dettagli, che arrivati a questo punto sono decisivi”.

Dopo un girone dominato, la Mens Sana si è ritrovata a lottare per la vetta pure nella seconda fase ed anche se c’è stato qualche scivolone, come la sconfitta nel derby contro il Costone, i biancoverdi si sono rivelati sempre competitivi e sempre sul pezzo.

“Ci vuole tranquillità e freddezza per giocare certe partite – spiega coach Betti -. La sconfitta di San Vincenzo non deve scalfirci, ma deve motivarci a fare meglio e a non commettere gli errori commessi la scorsa settimana. Con il giusto spirito possiamo realizzare tutto questo”.

Written By
Redazione