Notizie

L’Università di Siena partecipa a Vivicittà 2025, in programma il 6 aprile. Iscrizioni ancora aperte

L’Università di Siena partecipa a Vivicittà 2025, in programma il 6 aprile. Iscrizioni ancora aperte
  • PubblicatoMarzo 28, 2025

L’Università di Siena partecipa all’edizione 2025 di Vivicittà, la storica corsa-passeggiata ludico-motoria organizzata da UISP che domenica 6 aprile si terrà a Siena, in contemporanea con altre città in Italia. 

Sono ancora aperte le iscrizioni per correre per i colori dell’Ateneo: i partecipanti potranno partecipare alla passeggiata ludico-motoria di cinque chilometri; mentre gli atleti e i runner appassionati potranno partecipare alla gara competitiva di dieci chilometri.

Il ritrovo per gli iscritti al gruppo dell’Ateneo è presso il gazebo CUS alla Fortezza Medicea a partire dalle ore 8.15, dove sarà possibile ritirare lo zainetto Unisi e il kit UISP con maglietta e pettorale. Alle ore 9.10 è prevista la foto di gruppo.

La partenza è in programma alle ore 9.30 dalla Fortezza Medicea di Siena e il via sarà dato in diretta da Rai Radio 1. Al temine della manifestazione allo stesso gazebo del CUS si terrà l’aperitivo.

La corsa-passeggiata è promossa in Ateneo in collaborazione con l’Associazione USiena Alumni, Università di Siena, CUS Siena, CRAL Università, le associazioni studentesche UBES, ESN, Starting Finance e URadio.

Le indicazioni per iscriversi nel gruppo dell’Università di Siena sono pubblicate sul sito USiena Alumni (www.alumni.unisi.it/ form: https://forms.gle/2JyYF33NpZd9Ueru9).

Written By
Redazione