Una sfida difficile da commentare, quella andata in scena oggi al Franchi tra Siena e Figline, in cui i ragazzi di mister Magrini non sono riusciti ad infliggere una rete alla squadra del fiorentino. Dopo un primo tempo ricco di occasioni sprecate, i bianconeri non hanno avuto la forza di fare altrettanto nel secondo tempo, chiudendo così come il risultato di 0-0.
Nel primo tempo, è la Robur a comandare il gioco grazie ai lampi di Filippo Boccardi. Proprio dai suoi piedi nasce la prima grande occasione, in cui però il portiere Pagnini è bravo a parare e a mettere in calcio d’angolo. Da quest’ultimo poi, nasce l’occasione più grande della partita con il colpo di testa di Biancon che si stampa sul palo. Nonostante le numerose occasioni però, il Siena non colpisce e i giocatori rientrano negli spogliatoi con il risultato di 0-0.
Nella seconda metà di gara, invece, il ritmo dei bianconeri inizia a calare minuto dopo minuto ed anche i tentativi risultano sempre più vani e al Franchi termina 0-0.