Notizie

RCR cristalleria sarà protagonista di Expo Chianti Classico

RCR cristalleria sarà protagonista di Expo Chianti Classico
  • PubblicatoSettembre 7, 2022

In occasione della 50esima  edizione di EXPO Chianti Classico, manifestazione nazionale dedicata alla cultura del vino, RCR Cristalleria Italiana sarà presente con i suoi calici Universum perfetti per la degustazione di ogni tipo di vino. Si tratta infatti di un calice  adatto per un utilizzo ricorrente ed è normalmente scelto dalle cantine per le degustazioni enogastronomiche.

Resistente e funzionale, è consigliato per vini rossi, bianchi e bollicine.

La sua forma e la presa ergonomica permettono un ottimo bilanciamento e favoriscono lo sprigionarsi di profumi e aromi alla bocca in fase di degustazione.

EXPO Chianti Classico rappresenta l’occasione privilegiata per conoscere il vino Chianti Classico nel suo territorio di produzione unico. La manifestazione, organizzata dal Comune di Greve in Chianti, è l’unica che porta in piazza i produttori di tutti i Comuni del Chianti Classico.

I 10.000 calici Universum RCR verranno consegnati ai visitatori della manifestazione e saranno gli unici  utilizzati per l’evento che ospiterà i produttori.

La manifestazione, di grande richiamo per l’eccellenza dei suoi partecipanti, è destinata a operatori, influencer, wineblogger, giornalisti e costituisce un appuntamento professionale di grande rilievo.

Il tutto si svolgerà presso Piazza Matteotti, cuore pulsante di Greve in Chianti.

RCR Cristalleria Italiana sarà al fianco degli operatori del settore enologico, clienti e chiunque sia interessato ad avere maggiori informazioni sull’azienda e sui prodotti.

#RCRSIAMONOI

#ExpoChiantiClassic

Written By
Redazione