Sempre più vicina al titolo e sempre più infermabile: la Robur di mister Lamberto Magrini ha portato nuovamente a casa i tre punti. A farne le spese, questa volta, sono stati i ragazzi della Colligiana di mister Chini.
I bianconeri, nel corso della partita sono riusciti a dominare per gran parte dei novanta minuti, trovando entrambi i gol nella prima parte di gara e gestendo poi bene il vantaggio nel secondo tempo.
Nei primi minuti del primo tempo, i padroni di casa della Colligiana provano ad attaccare da subito, per mettere pressione al Siena, anche se i tentativi risulteranno vani. Alla prima azione utile poi, è la Robur a sfruttare gli spazi con gli attaccanti e Galligani, una volta entrato in area di rigore mette in mezzo il pallone, dove arriva Leonardo Granado che a pochi passi dalla porta non sbaglia e firma così lo 0-1. Al 37′, i bianconeri trovano il raddoppio: dopo una grande giocata, Boccardi penetra in area avversaria, mette il pallone in mezzo e a piazzare col piattone ci pensa Lorenzo Lollo, che firma la sua seconda rete stagionale.
Nel secondo tempo, la Colligiana prova porre rimedio con le avanzate di Donati e Marabese, ma la retroguardia del Siena non permette alcuno spazio.
Al Gino Manni di Colle Val d’Elsa termina 0-2.