Al termine di questa stagione bianconera, il presidente Bodin ha tracciato un primo bilancio.
“È stato un anno impegnativo: non abbiamo raggiunto ciò che volevamo. In tutto questo, vorrei esprimere la mia sincera gratitudine ai nostri fedeli tifosi, che ci sono stati accanto in ogni partita, in casa e in trasferta; a tutti i componenti nella nostra organizzazione, dai giocatori ai dirigenti e dipendenti che hanno messo cuore e anima nel loro lavoro quotidiano. E a tutta la città di Siena, che non ha mai smesso di prendersi cura del club.
Vorrei sottolineare però, che per la prima volta in tre anni, stiamo iniziando una nuova stagione senza incertezze sulla proprietà del club. Questa stabilità ci offre un’opportunità inestimabile per pianificare a lungo termine e agire con una direzione chiara. Abbiamo il tempo e lo spazio per creare qualcosa di veramente buono, alle nostre condizioni. Ora inizia davvero il viaggio per la ricostruzione! La nostra ambizione è chiara: il Siena raggiungerà la Serie C.
Per arrivare a questo traguardo non basterà solo tattica e struttura: richiederà cuore, disciplina e una concentrazione incrollabile. Dobbiamo lavorare con più impegno e intelligenza in ogni ambito del club, sia dentro che fuori dal campo. Nell’ultimo anno abbiamo rafforzato l’organizzazione, un lavoro che continueremo a fare. Passo dopo passo, stiamo ricostruendo il Siena FC che tutti vogliamo vedere: un club di cui essere orgogliosi. Grazie per averci creduto. Il futuro inizia ora”.