FC SIENA Notizie

Voria: “Mia posizione non ancora definita, ma farò parte del Siena. I camp al Franchi? Tanti bambini se lo ricorderanno per tutta la vita”

Voria: “Mia posizione non ancora definita, ma farò parte del Siena. I camp al Franchi? Tanti bambini se lo ricorderanno per tutta la vita”
  • PubblicatoMaggio 20, 2025

“Se è stata già definita la mia posizione? No, quando tutto sarà definito in alto (la prima squadra, ndr) ci saranno i ruoli definiti. Però posso dire che faccio parte del Siena, punto. Su questo non ci sono dubbi”. Così Gill Voria, a margine della conferenza di presentazione dei camp estivi della Robur. “Questi camp sono volti al discorso del settore giovanile – dice Voria – più bambini e ragazzi si innamorano del Siena e meglio è. Ho sempre pensato che il senso di appartenenza deve essere fondamentale. Tutto viene fatto per amore di questi colori e questo evento spero che possa portare sempre più amore verso questa maglia”.

Il Summer Camp 2025 del Siena Fc si terrà a giugno all’Artemio Franchi: 9-13 giugno per le bambine e le ragazze tra i 7 e i 12 anni, 16-20 giugno per i bambini e i ragazzi tra gli 8 e i 13 anni. Ci si può iscrivere cliccando qui. Per info e assistenza: summercamp@sienafootballclub.com.

“Entrare in un campo di calcio del genere crea emozione – spiega ancora Voria – per tanti ragazzi e ragazze potrebbe essere la prima volta, un ricordo da portarsi dietro per tutta la vita. Avremo il primo step dal 9 al 13 giugno, rivolto al femminile, bambine e ragazze dal 2013 al 2018. La cosa bella per loro è che ci saranno quattro coach svedesi dalla Svezia, un’esperienza nuova a livello culturale. I ragazzi saranno divisi in due gruppi, la mattina i più piccoli dal 2015 al 2018 mentre il pomeriggio dal 2010 al 2014. Il divertimento e il gioco saranno gli principali”.

Written By
Redazione