FC SIENA Notizie

Il Gallo fa cantare la Robur: Siena – Flaminia termina 1-0

Il Gallo fa cantare la Robur: Siena – Flaminia termina 1-0
  • PubblicatoSettembre 22, 2024

Se ne sono accorti tutti: il Siena è una squadra forte. Dopo la sfida di oggi contro la Flaminia, la Robur si conferma capolista, grazie alla vittoria per 1-0 firmata dal bomber Elia Galligani. Una partita giocata brillantemente dai ragazzi di mister Magrini che dai primi minuti hanno messo subito in difficoltà gli avversari.

Nel primo tempo, infatti, la Robur si accende sulla fascia sinistra grazie alle falcate di Di Paola e Galligani, che scambiano benissimo il pallone e più volte mettono in difficoltà la difesa del Flaminia. Alla fine della prima frazione poi, arriva il gol del vantaggio: Morosi trova uno splendido traversone e pesca Galligani in area, il quale si porta il pallone sul mancino e scarica una sassata sotto la traversa.

Nel secondo tempo, invece, i bianconeri sono costretti a stringere i denti, viste le avanzate del Flaminia alla ricerca del pareggio. Gli ospiti però, non trovano varchi, soprattutto per merito della retroguardia del Siena, che con i centrali e con i terzini Morosi e Di Paola non concedono spazi per calciare. Nei minuti finali, arrivano i momenti di sofferenza e, nonostante ciò, il Flaminia non sfonda.

Al Franchi termina 1-0 per la Robur grazie al gol del Gallo.

Written By
Redazione