Il gruppo Hera inaugura il primo sportello a Siena. Pomes: “Energia e risparmio sono le nostre linee bisettrici”
Il gruppo Hera apre il primo sportello a Siena, in Viale Cavour 89, offrendo il proprio supporto ai cittadini nell’ambito del mercato energetico.
Lo sportello senese è il quarto in Toscana ed è figlio di una precisa strategia: puntare sugli elementi fisici e non solo sul mercato online, in modo da creare un dialogo e mostrare vicinanza verso i clienti.
“Sono giorni complicati visto il passaggio dal mercato tutelato al mercato libero. Ecco perché intendiamo esserci per le famiglie e le imprese – commenta Francesca Pomes, responsabile vendita centro nord di HeraComm -. Offriamo un ampio spettro di opportunità per accompagnare i cittadini nella transizione ecologia. Energia pulita e risparmio sono le due linee direttrici; inoltre, abbiamo una promozione, destinata ai nuclei familiari ed attiva, fino al 31 dicembre che prevede sconti in bolletta di 30 euro cumulabili sulle nuovi forniture”.
La multiservizi emiliano-romagnola, poi, tramite Hera Luce, gestisce l’illuminazione pubblica già in una dozzina di comuni toscani.
“La nostra sfida – precisa Pomes – si traduce anche in azioni sul riutilizzo dei rifiuti e sull’acqua. Quest’ultima, infatti, può essere recuperata dalla lavorazione delle imprese, mentre i rifiuti vengono ripresi dagli scarti industriali.
Tra le altre attività, Hera controlla infine Aliplast, il più grande rigeneratore della plastica in Europa che si trova in Veneto.