Serie D, il 19 ottobre turno infrasettimanale nel Girone I Mercoledì spazio anche al recupero del Primo Turno di Coppa Italia Livorno-Arezzo.
Turno infrasettimanale in vista per il Girone I della Serie D, in campo mercoledì per la settima di campionato che lo allineerà allo stesso numero di giornate disputate negli altri gironi a diciotto squadre. Calcio d’inizio delle partite alle ore 15 ad eccezione di Licata-Sant’Agata (15.30), Catania-Locri (18.30) e Ragusa-Canicattì (19.00). Variazione di campo per Real Aversa-Sancataldese, in programma al Comunale “Papa” di Cardito.
SERIE D – 7ª GIORNATA
Girone I: Catania-Locri (arbitro Fantozzi di Civitavecchia), Trapani-Lamezia Terme (Campazzo di Genova), Licata-Citta’ Di S.Agata (Striamo di Salerno), Santa Maria Cilento-Acireale (Tropiano di Bari), Ragusa-Canicatti’ (Paccagnella di Bologna), Real Aversa-Sancataldese (Recupero di Lecce), San Luca-Cittanova (Santinelli di Bergamo), Mariglianese-Castrovillari (Zippilli di Mantova), Vibonese-Paterno’ (Recchia di Brindisi)
Sempre mercoledì si disputerà in Coppa Italia Serie D Livorno-Arezzo, il primo dei due recuperi che completeranno il Primo Turno (chiuderà Acireale-Ragusa il 26 ottobre). Calcio d’inizio alle ore 15, a dirigere la sfida dell’Armando Picchi sarà la terna composta dall’arbitro Leotta della sezione di Acireale e dagli assistenti Alfieri e Magherini di Prato. Previsti i calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la vincente affronterà la Lupa Frascati ai trentaduesimi (2 novembre).