Siena calcio, oltre 400 i tifosi in trasferta per l’esordio in campionato contro la Fortis Juventus
È partito il countdown per l’esordio in Eccellenza del Siena Footbal Club, che avverrà questa domenica alle 15 a Borgo San Lorenzo, casa della Fortis Juventus.
Dopo un’estate piena di turbolenze e di dubbi, la Robur può finalmente ripartire, sotto il nome di Simone Giacomini, giovane imprenditore che si è detto pronto ad affrontare questa sfida, per riportare il Siena nei professionisti.
Per la sfida di domenica, sono previsti 400 tifosi bianconeri, che nonostante le ultime vicende, non si sono allontanati e sono già pronti a rendersi protagonisti in questa trasferta, che sancisce il via della stagione sportiva.
Per quel che riguarda la squadra, invece, sarà ancora tutto da scoprire, poiché il ds Simone Guerri, è stato costretto a dover costruire una squadra competitiva solo in meno di una settimana.
Alcuni nomi, già li sappiamo, come per esempio il portiere Andrea Giusti, i difensori Morosi, Agostinone, Cavallari e Pagani, i centrocampisti Bianchi, Masini, Cristiani e Lollo. Infine, per l’attacco, saranno presenti: Ricciardo, Galligani e Ravanelli.
Domani pomeriggio, comunque, mister Lamberto Magrini potrà presentare meglio la rosa nella conferenza stampa prepartita, in modo da chiarire ogni dubbio e per presentarsi anche ufficialmente.
La partita sarà trasmessa integralmente, in differita, alle 20.30 su Canale3Toscana, numero 84 del digitale terrestre, o in streaming sul sito web.