Stagione teatrale 2024/2025, al via la vendita dei nuovi abbonamenti
Prende il via oggi la vendita dei nuovi abbonamenti “Sipario Rosso” e la vendita dei carnet “Sipario Blu” per la stagione dei Teatri di Siena 2024/2025, che vede la direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli. Sono infatti scaduti i termini per la riconferma dei vecchi abbonamenti (4 settembre) e per il diritto di prelazione (12 settembre).
L’abbonamento al programma Sipario Rosso comprende venti spettacoli al Teatro dei Rinnovati; uno spettacolo a sorpresa in omaggio al Teatro dei Rinnovati; due spettacoli gratuiti al Teatro dei Rozzi del programma Sipario Blu; in più uno sconto su tutti gli spettacoli fuori abbonamento. I prezzi dell’abbonamento Sipario Rosso: platea intero 400 euro, ridotto 360 euro; palchi centrali Intero 320 euro, ridotto 290 euro; palchi laterali intero 200 euro, ridotto 180 euro. Abbonamento speciale studenti: solo IV ordine 140 euro.
L’abbonamento al programma Sipario Blu comprende otto spettacoli al Teatro dei Rozzi e due spettacoli fuori abbonamento al Teatro dei Rinnovati. I prezzi del carnet Sipario Blu: posto unico numerato intero 150 euro; ridotto 130 euro.
Per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, la biglietteria del Teatro dei Rinnovati, all’interno del Cortile del Podestà di Piazza del Campo a Siena, è aperta da oggi, lunedì 16, a sabato 21 settembre in orario 11-19 e da lunedì 23 a sabato 28 settembre in orario 15-19. Sarà comunque possibile acquistare l’abbonamento Sipario Rosso e il carnet Sipario Blu entro il 25 ottobre, data del primo spettacolo della stagione. Contestualmente all’acquisto dell’abbonamento sarà possibile abbinare i due spettacoli gratuiti del cartellone Sipario Blu offerti.
L’acquisto dei biglietti singoli sarà possibile da lunedì 30 settembre a sabato 12 ottobre (ore 11-19, domeniche escluse) e da mercoledì 16 ottobre fino alla fine della stagione teatrale (da martedì a sabato ore 15-19, domenica ore 15-17) presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati e online sul sito www.teatridisiena.it. Nei giorni di spettacolo la biglietteria proseguirà la vendita dei biglietti presso il Teatro dove si svolge la rappresentazione fino all’orario di inizio dello spettacolo.
Il programma completo della stagione teatrale 2024-2025 è consultabile sul sito www.teatridisiena.it