Notizie

Tittia nella Giraffa, Carlo Sanna monta nell’Oca, Bartoletti nella Pantera

Tittia nella Giraffa, Carlo Sanna monta nell’Oca, Bartoletti nella Pantera
  • PubblicatoAgosto 13, 2023

Le monte si sono sistemate in un tempo non lunghissimo. Giovanni Atzeni torna nella Giraffa, dove va a montare Abbasantesa, cavalla che ha in scuderia e che allena quotidianamente. Tittia torna in un rione nel quale ha già vinto (nel luglio 2019 con Tale e Quale) e cercherà un altro trionfo con un cavallo che correrà il suo secondo Palio dopo avere esordito a luglio proprio nella Giraffa (con Federico Guglielmi).

Jonatan Bartoletti va invece nella Pantera. Scompiglio torna su Anda e Bola, cavallo che ha già montato a luglio nella Chiocciola. Nell’Aquila c’è Valter Pusceddu.

L’Oca su Zio Frac monterà Carlo Sanna. Fontebranda ha intavolato un rapporto importante con Brigante, che va a concretizzarsi. Nella Torre arriva invece Giosuè Carboni su Tabacco.

Giuseppe Zedde torna nella Chiocciola, e va a montare Reo Confesso. Nella Tartuca invece può tornare Sebastiano Murtas, già in Castelvecchio nella Carriera di Provenzano.

Federico Guglielmi correrà il Palio nell’Istrice, il Drago conferma la monta di luglio con Andrea Coghe. Nel Bruco ci sarà Enrico Bruschelli su Zenis.

Written By
Tecnici